1

2019

Vedi la Opere in Concorso

Entra
1

Abano 2017

Undicesima Edizione

LEGGI
1

Abano 2016

Galleria Artisti 2016

VEDI
1

2015

Vedi la Galleria Artisti

Entra

Manfrotto Orietta

MonteLogo128

 

 

 

 

 

 

Manfrotto Orietta

www.orologidipintisuvetro.it

 

Orietta ha scoperto la sua passione per il disegno …da sempre! Autodidatta, inizia con i ritratti a carboncino e sanguigno, per avvicinarsi poi alla pittura ad olio e tessuto.

Ma la sua vera passione è la pittura sul vetro. Innamoratasi della trasparenza e della lucentezza del vetro, riesce attraverso esso ad esprimere al massimo la propria creatività rivelando varie tecniche applicative.

Orietta è una ricercatrice del colore, della forma, sperimenta continuamente tecniche e colori nuovi, la sua creatività è sempre in movimento, è perennemente alla ricerca del nuovo, del diverso.

Ha insegnato questa tecnica ai bambini delle elementari e delle medie attivando centinaia di laboratori in varie scuole della provincia, ritenendo che la creatività e la libera espressione siano uno strumento indispensabile per una soggettiva manifestazione e sfogo dell'io, in sintesi, la creatività è un ponte tra le nostre sensazioni ed emozioni e l'esterno.

Qui di seguito una breve rassegna delle sue Opere, per maggiori approfondimenti visitate il sito www.orologidipintisuvetro.it

ANGELI

ASTRATTO.1

ASTRATTO.2

ASTRATTO

AUDREY  HEPBURN

DIABOLIK ED EVA

IL SACRO.1

IL SACRO.1

IL TEMPO

KLIMT

SOLE

 

 

 

www.orologidipintisuvetro.it

 

 

DueSculturefinaleR